Programma di interventi a favore delle Famiglie Fragili residenti in Veneto

Si informa che sono state approvate le Graduatorie Uniche di Ambito VEN04 relative al “Programma di interventi a favore delle Famiglie Fragili residenti in Veneto”.

20 agosto 2024

Descrizione estesa

Si informa che sono state approvate, con Det. Dir. n.548 del Comune di Thiene, le Graduatorie Uniche di Ambito VEN04 relative al “Programma di interventi a favore delle Famiglie Fragili residenti in Veneto”.

Le graduatorie sono consultabili sulla pagina dello Sportello Famiglia del Comune di Thiene al seguente indirizzo:

Di seguito pubblichiamo l’estratto dei dati relativi alle sole famiglie residenti nel Comune di Breganze. Cercando l’ID della propria domanda è possibile verificare se sia collocata in posizione utile per concorrere al riparto del fondo stanziato dalla Regione Veneto.

Ultima modifica: martedì, 20 agosto 2024