Contributo economico per la frequenza centri estivi 2024

Le famiglie interessate potranno presentare domanda dal 16 settembre 2024 al 31 ottobre 2024

16 ottobre 2024

Descrizione estesa

In applicazione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 88 del 03.09.2024, si ricorda che il “BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI UN CONTRIBUTO ECONOMICO DESTINATO ALLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA AI CENTRI ESTIVI – ESTATE 2024” è ancora aperto e sarà possibile presentare domanda fino al 31.10.2024.

Il contributo economico è destinato a coloro che, in possesso dei requisiti indicati nel Bando, abbiano sostenuto spese per la frequenza dei figli minorenni ai centri estivi durante l’estate 2024.

In allegato Avviso Pubblico e modulo per la domanda, che si potrà inviare via mail a segreteriacomunale@comune.breganze.vi.it, o consegnare a mano in ufficio segreteria/protocollo.

Ultima modifica: mercoledì, 16 ottobre 2024