Regione Veneto

Centro ricreativo per anziani "Buseta e boton"

Sono aperte le iscrizioni per l'anno 2024/2025. Inizio lunedì 2 settembre 2024.

22 agosto 2024

Descrizione estesa

Ripartono, da lunedì 2 settembre 2024, gli incontri del Centro ricreativo per anziani "Buseta e boton", promosso dal Comune di Breganze in collaborazione con Eracle sport. Il servizio sarà attivo da settembre a giugno ogni lunedì e giovedì mattina dalle 9.00 alle 12.00 e il mercoledì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00 presso la Sala polifunzionale "Alda Merini" in via Gen. Maglietta, 39 a Breganze (VI).

Buseta e boton vuole essere un punto di riferimento e un luogo sicuro di incontro per gli anziani del nostro paese. Grazie alla sua posizione centrale e alla facilità di accesso della struttura, Buseta e boton rappresenta un'occasione di socializzazione importante in cui sperimentare diverse attività ludiche e motorie, come ad esempio la ginnastica dolce, laboratori d'arte e giochi da tavolo per allenare la mente! Le attività di gruppo saranno sempre varie e stimolanti, costruite in base agli interessi degli iscritti.

Buseta e boton è un servizio gestito da professionisti ed è supervisionato dai Servizi sociali del Comune di Breganze.

Per maggiori informazioni si prega di prendere visione del volantino in allegato. Per le iscrizioni è possibile contattare l'ufficio Servizi sociali del Comune di Breganze al numero 0445 869351 oppure Claudia di Eracle sport al numero 348 9126287.

Ultima modifica: giovedì, 22 agosto 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !